Il consorzio

Home / Il Consorzio

Il consorzio

Il Consorzio italiano per la Distribuzione di articoli da Laboratorio, conosciuto come CDL, nasce nel 1997 dall’unione di sette aziende nazionali esperte nel campo della strumentazione scientifica e del materiale di consumo per il laboratorio.

Queste realtà italiane hanno unito forze e idee per competere in un mercato sempre più globalizzato e in rapido cambiamento, creando così un network unico nel suo genere in Italia per capacità e forza nel servizio.

Ciascuna consorziata porta con sé esperienze e specializzazioni diversificate, nonché un patrimonio di competenze uniche che rendono CDL il primo e più importante gruppo di vendita nazionale nel settore scientifico.

Plus

Coordinamento tra le consorziate per rifornire tempestivamente il cliente sul territorio

Coordiniamo le attività delle Aziende consorziate curandone la logistica e la fornitura, perché tra gli obiettivi di CDL c’è quello di essere sempre reattivi e presenti nei confronti delle richieste della clientela, ancor di più nel settore scientifico dove la puntualità è garanzia.

Continua consulenza sui prodotti per le necessità dei professionisti

Siamo sempre aggiornati sulle principali novità riguardo la strumentazione scientifica e i materiali per laboratorio. La comunità è in continua evoluzione e questo ci spinge ad arrivare sempre per primi sulle nuove soluzioni all’avanguardia, da proporre poi ai nostri clienti.

Le consorziate

Tutti i membri del Consorzio condividono gli stessi obiettivi di crescita, sviluppo, qualità e soddisfazione del cliente. Questa unione di intenti fa sì che CDL possa offrire sempre un servizio quanto più efficiente e conveniente possibile, insieme a una serie di vantaggi che solo un grande gruppo di vendita a livello nazionale può assicurare.

Nessun blog in questo momento.

Registrati

Hai già un account?
Accedi O Resetta la password